INDIRIZZO

Via Era s.n. - Borgo La Martella - 75100 Matera.

CONTATTI

VILLA BRUNA

© 2023 by VILLA BRUNA

ACCETTIAMO

  • Facebook Basic Black

ESPLORA VILLA BRUNA

Villa Bruna, dimora ideale per una vacanza di relax e cultura, accoglie i propri ospiti in confortevoli ambienti, caldi e luminosi. Dispone di numerose soluzioni di alloggio, per gruppi e per famiglie, per coppie e per single: appartamenti con ampio soggiorno e cucina, suites con angolo cottura e soggiorno, camere doppie e singole, tutte dotate di bagno privato. Il parcheggio auto è situato all’interno della struttura. I nostri ospiti possono godere di passeggiate in giardino, tuffi in piscina ed escursioni in bicicletta.

Il parco

L'ampio e suggestivo parco è il posto ideale per trascorrere momenti di relax immersi nel verde e nei profumi della natura.

La piscina

Gli ospiti di Villa Bruna hanno a disposizione una fantastica piscina,

vera delizia nelle calde giornate.

E cosa c'è di meglio di una bella nuotata sotto le stelle!

Gli spazi in comune

Comodi soggiorni con camino e televisione, cucine attrezzata, un'ampia veranda ed uno splendido terrazzo sono a disposizione dei nostri ospiti.

Le camere

Disposte su due livelli, le camere di Villa Bruna offrono privacy e comfort. Disponibili quattro camere matrimoniali e una singola. I divani letto nei soggiorni garantiscono ulteriori posti letto. 

Rassetto

Parcheggio 

Spazi arredati

Piscina

ESPLORA, VISITA, CONOSCI IL TERRITORIO

Il vicino lago di San Giuliano e la collina di Timmari offrono escursioni naturalistiche molto interessanti. Presso il borgo La Martella è possibile ammirare la Chiesa progettata dall’arch. Quaroni, con pavimento maiolicato realizzato dai fratelli Cascella. Matera, la città dei Sassi, è raggiungibile in soli cinque minuti di automobile.

Matera, la città dei Sassi

 

 

A soli cinque minuti di macchina, la suggestiva città dei Sassi vi attende con i suoi scorci indimenticabili, le sue passeggiate nel centro storico, le mostre d'arte, i ristoranti tipici e lo shopping. 

Oasi naturalistica

San Giuliano

e Collina di Timmari

 

A due passi da Villa Bruna, il lago di San Giuliano e la collina di Timmari offrono escursioni naturalistiche molto interessanti. 

Borgo La Martella

e Parco delle Chiese Rupestri

 

Al Borgo La Martella è possibile ammirare la Chiesa progettata dall’arch. Quaroni, con pavimento maiolicato realizzato dai fratelli Cascella. Sempre nei dintorni è possibile visitare le chiese rupestri.

Matera 2019

Sei pronto a diventare cittadino temporaneo della Capitale Europea della Cultura 2019?

Con l’acquisto del Passaporto per Matera 2019 hai diritto a partecipare a tutti gli eventi del programma ufficiale di Matera 2019.